LA RESA DEI CONTI
7 Feb 2006
Autore: Il Dente Avvelenato



LA RESA DEI CONTI
---

Vignette pubblicate nel lontano settembre 2005 stanno infiammando solo in questi giorni l’intero Islam.

Una vera bomba ad orologeria usata con astuzia da chi, dopo molti mesi, ha necessità che il terreno dell’odio contro gli occidentali rimanga fertilissimo tra i musulmani. Prove generali, insomma.
Nemmeno Topolino si incazzerebbe, vedendole, stè vignette. Non sono più offensive delle migliaia di morti americani ed europei per mano dei terroristi islamici, oppure di certi atteggiamenti di chi lancia una croce fuori dalla finestra, di chi arresta e tortura i cristiani che pregano di nascosto, salvo chiedere libertà di costruire moschee in europa. Non sono più irritanti di quanto ha detto e fatto pubbicamente l'imam di Londra, che ha dato ragione ai terroristi della metropolitana, cavandosela con un buffetto sulla guancia..

Mentre scrivo ci sono milioni di musulmani che ce le stanno suonando di santa ragione in ogni paese del medio oriente: un Prete cattolico ucciso nella terra-cavallo-di-troia dell'islam,la Turchia, incendi di ambasciate, spari contro i nostri militari, devastazioni, aggressioni, rapimenti, saccheggi, bandiere occidentali calpestate e bruciate.

Vi sembra che quattro vignette possano davvero generare una rivolta planetaria, senza qualcuno che sapientemente manovra stampa , televisioni e cellule dormienti? No.Impossibile. C'è una regia. L’ho chiamata ,alcuni anni fa in tempi non sospetti, la Centrale Islamica internazionale, quando arrivavano i primi barconi strappalacrime a Lampedusa.

La situazione gli sta probabilmente scappando di mano, tanto è l'odio che covano e che viene instillato da radio , televisioni e scuole coraniche , contro di noi. Se così fosse-visto che la rivoluzione islamica è prematura perchè non tutti i loro obbiettivi sono ancora raggiunti- è un preziosissimo segnale che andrebbe interpretato per valutare il loro odio e la impotenza del mondo civile che ha solo sistemi tradizionali per fermarli.Non basteranno manganellate e lacrimogeni,stavolta.

Da anni la astuta e protetta lobby dei musulmani sta tirando le fila dell’invasione e colonizzazione dell’Europa. Dalla guerra asimmetrica per impoverirci e sfiancarci lontano da casa, fino alla progressiva islamizzazione delle più grandi città del mondo.

Londra, ed è il più piccolo degli esempi,è ai limiti della governabilità, con terroristi incappucciati che sfilano davanti al parlamento come se fossero a Gaza. Non parliamo della Francia o di alcune città spagnole. Gli strateghi musulmani sono stati capaci di attirare gli eserciti “nemici” lontano da casa. Da una parte li costringono a combattere in aree dove clima e popolazione sono ostili, dall'altra riescono ad infiltrare più agevolmente barconi di terroristi dormienti,contando sulla scarsa capacità di contrasto, con le risorse che rimangono in Europa. impegnandpo un esercito di finti volontari a stipendio, che premono anch'essi per conservare il posto di lavoro ed innalzare il buonismo cieco e non selettivo, e forse in malafede.Alleati di ferro, quindi.

Fonti informate parlano della presenza di un 10% di "cellule dormienti" su ogni zattera che andiamo a prendere in mare usando elicotteri, navi, fregate, centri di accoglienza, centinaia tra ambulanze, pulman e voontari. La carità cristiana viene abilmente usata contro di noi, complice una certa stampa ed una certa politica.
Il loro obbiettivo è l'indebolimento morale ed economico. Ecco che riemerge la seconda grande arma- dopo il terrorismo suicida- degli islamici contro gli occidentali:lo stress sociale ed economico che indebolisce meglio di una guerra.

Il luogo simbolo della millenaria contrapposizione,Gerusalemme, è ormai abbandonata dai cristiani perdenti ( erano il 70% ora sono al 18) , sotto il peso delle violenze islamiche ( e talvolta Israeliane). Morte inutile, quella di migliaia di nostri Avi, che lì hanno combattuto per restituire all'Occidente il Sepolcro e la Natività. L'argomento è obsoleto, ma vedere Gerusalemme nelle loro mani ci dà la misura di quanto siamo imbelli e pavidi. Verremmo massacrati.
Insomma: sanno come fare a lasciarci senza soldi, senza risorse e senza ideali e sanno come convertire le nostre donne ( sono decine di migliaia in Europa).Cavalcano bene i nostri sensi di colpa,con i loro zatteroni(per salirci pagano cifre che in patria sbasterebbero per due anni. Momento pericoloso, quindi: potrebbero espugnare l'Europa in meno di una settimana. Ma è presto: devono prima raggiungere 200 milioni di numero. I sociologi dicono che lo faranno entro 6-7 anni. In quel momento passeranno ai fatti. L'europa diventerà una enorme Beirut.

Già ora siamo totalmente indifesi, impreparati e governati dal buonismo. Figuratevi fra 6-7 anni di questa cura!.

Questa rivolta mondiale, questa prova generale di guerra santa, è inquietante : dimostra la capacità di intelligence e di lobby dell’Iran e di Damasco e di qualche stato canaglia, che avevamo sottovalutato
I loro presidenti hanno dimostrato che sanno scatenare una guerra ,usando le parole che piacciono ai musulmani. Ci lavorano da anni, insieme a Benladen: guerra santa contro l’Occidente.Altro clamoroso errore dell' Occidente: sottovaluutare. "Il terrorismo è d' elite",dicevano gli espertoni. Non si aspettavano questa rapida saldatura mondiale. Le prove generali dimostrano che la truppa c'è.
Nessuno le aveva notate,prima d'ora, 'stè benedette vignette , pubblicaTE UN ANNO FA , nel settembre 2005.
Sul fronte occidentale rispondiamo con una grande marmellata buonista che invita al dialogo, alla riflessione, allo scambio culturale, alla mano nella mano,invitando perfino gli imam nelle chiese cattoliche.
La carica di violenza che cova da sempre contro di noi ,è da vedere. C'è chi continuerà a negarla? La loro rabbia, come avete potuto verificare da soli, è capace di esplodere impetuosa, livida, improvvisa, sanguinaria e virulenta. Diffusa e capillare.In tutto il mondo. Contemporaneamente. Nessun occidentale è al sicuro, adesso. Sono scesi tutti in strada, i musulmani: uomini, donne, bambini, insegnanti, politici, commercianti. Tutti con la bava alla bocca e il coltellaccio o il mitra in mano, disposti ad uccidere l’occidentale e farsi uccidere per farlo.Ci sgozzeranno uno ad uno. Non si tratta di casi isolati. Non si tratta di pochi facinorosi. Non si tratta di coincidenze. Ci odiano, ci vogliono cacciare dal loro mondo, nel migliore dei casi,oppure occupare il nostro e convertirci o sterminarci.

Fanno i "bravi" quando ricevono milioni e milioni di euro di aiuti umanitari o di soldini contanti.
Salvo rimangiarsi ogni parola di pacificazione dopo che il bonifico è arrivato.

L’Afghanistan e l’Iraq, con cinquanta morti al giorno,la Turchia col Prete ucciso urlando allah è grande, insegnano.

Diceva bene quella faccia da culo di Rutelli- me ne sono meravigliato- ieri sera : “la democrazia non abita in islam. Non serve a niente portare elezioni e modelli di democrazia”. Ma vah?! Sottoscrivo. Veniamo via e proteggiamo casa per casa l’Italia. Il terrorismo si combatte dove le bombe vengono messe, non dove si addestrano i terroristi, perchè quando saremo vicini , loro sgusceranno via, come anguile, cambiando paese.

Gli islamici integralisti producono solo guerra, fazioni, miseria, sottosviluppo, schiavitù, oligopolio, sottomissione ed analfabetismo.


Date un’occhiata ai Balcani islamizzati,ultimo esempio di "peace keeping", dove cova il fuoco che divamperà appena ce ne andremo, con tanto di angherie disumane ai Serbi cattolici. Tutto ciò che abbiamo fatto dal 1983 ad oggi è miseramente fallito: rimane solo destabilizzazione, islamizzazione, conquista di territori prima cristiani, aumento della popolazione di fede islamica, aumento del fanatismo. Dal Libano all’Iraq. Questi moti islamici lo dimostrano. Non vogliono convivere con noi. Vogliono eliminarciuno ad uno. Come risolvere il problema?
Fate Voi.

Il Dente Avvelenato


TORNA ALLA HOME PAGE
RICORDIAMO I NOSTRI UTENTI CHE DALLA SEGNALAZIONE DI INCORRETTEZZE O ERRORI NELLA BACHECA ALLA CANCELLAZIONE, PER MOTIVI TECNICI, PASSERANNO CIRCA 24 ORE.