BUON FERRAGOSTO ALLA FOLGORE IN LIBANO

 

Per non cadere anche noi nel “ paradosso di Osberg “

 

Ricordate il “ paradosso di Osberg “ che abbiamo  illustrato in questa rubrica in data 21 febbraio di quest’anno criticando il buio mediatico sulle attività dei nostri militari impegnati all’estero in missione?

Da che pulpito veniva la predica!

Ci stiamo cadendo anche noi, nel paradosso, non ricordandoci di riportare ogni tanto l’ attenzione nostra e dei nostri lettori su di loro.

Tutto va bene, comunque  : i nostri Folgorini in Libano - perchè é soprattutto di loro che vogliamo ricordarci - continuano silenziosamente ad assolvere il compito ormai da circa  4 mesi, con risultati che vanno oltre le più ottimistiche previsioni.

Le armi tacciono nei territori sotto la sorveglianza della Folgore.

Brava Folgore! allora.

Brava Folgore! noi ti apettiamo nuovamente in Italia a missione compiuta.

Brava Folgore! e BUON FERRAGOSTO per te, soprattutto, e per i nostri militari italiani comunque impegnati all’estero in missione.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Framer

per conto di OSSERVATORIO del sito www.congedatifolgore.com