OLIMPIADE………

 

Sempre più lontana per il paracadutismo 

 

 

La storiella di Don Chisciotte e dei mulini a vento ci si addice sempre più, mentre constatiamo che il nostro accorato appello lanciato affinchè qualche istituzione paracadutistica si faccia avanti per portare appunto il paracadutismo sportivo alle olimpiadi continua ad essere inascoltato ormai tanto da essersi disperso nel vuoto.

Ci sentiamo in merito impotenti delusi ed avviliti, in particolare mentre apprendiamo dal ” moloch ( ° ) internet ” che :

“gli sports candidati a fare il loro esordio ai Giochi del 2016 sono sette.

Ma entreranno soltanto due discipline, in una rosa che comprende, oltre al golf, anche baseball,  karate,  roller sports,  rugby a sette,  softball  squash.

La decisione sarà presa a ottobre prossimo durante una sessione del Cio in programma a Copenhagen, la stessa in cui si deciderà quale sarà la città sede delle Olimpiadi 2016, tra Chicago, Madrid, Rio de Janeiro e Tokyo “.

( ° ) un dio  fenicio divora-tutto al quale si tributavano sacrifici umani bruciando i figli in un fuoco tenuto costantemente acceso.

^^^^^^^^^^^^^^

Framer

per conto di OSSERVATORIO del sito www.congedatifolgore.com